Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Orsolini, è arrivato il momento di una big? Sarà rinnovo o addio

Orsolini tra gol e mercato: le ultime

Riccardo Orsolini potrebbe lasciare il Bologna a fine stagione: lo scenario di mercato prevede il rinnovo di contratto o l’addio immediato.

E’ sicuramente la miglior stagione di Riccardo Orsolini in Serie A, non soltanto a livello numerico. Il classe 97′ sta definitivamente spiccando il volo con la maglia del Bologna e si candida a essere un uomo mercato. Sullo sfondo, se non si troverà l’accordo sul rinnovo di contratto, c’è il suo possibile passaggio in una big anche all’estero.

Orsolini tra gol e mercato: le ultime
Riccardo Orsolini, il punto sul suo futuro (TvPlay.it)

Tra i migliori marcatori italiani della Serie A c’è anche Riccardo Orsolini, arrivato in doppia cifra per la prima volta nella sua carriera. Il gioiello del Bologna ha agganciato Immobile e Zaccagni a quota 10 gol ma punta a fare ancora meglio come il suo sorprendente Bologna. Nelle prossime settimane si deciderà anche il suo futuro, in bilico tra la permanenza in rossoblù e una cessione che appare sempre più probabile.

Di sicuro, per rispetto reciproco, non resterà senza prolungamento di contratto col rischio di partire a costo zero a giugno 2024 come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”. Al momento questa è l’unica certezza ma non si può nascondere l’interesse che sta suscitando tra diverse squadre come l’Inter e la Lazio che hanno già fatto qualche sondaggio, arrivato anche da Liga e Bundesliga. La sensazione è che per il suo cartellino serviranno più di 12 milioni di euro, ovvero l’offerta della Fiorentina rifiutata a gennaio dalla società.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy