Riccardo Orsolini potrebbe lasciare il Bologna a fine stagione: lo scenario di mercato prevede il rinnovo di contratto o l’addio immediato.
E’ sicuramente la miglior stagione di Riccardo Orsolini in Serie A, non soltanto a livello numerico. Il classe 97′ sta definitivamente spiccando il volo con la maglia del Bologna e si candida a essere un uomo mercato. Sullo sfondo, se non si troverà l’accordo sul rinnovo di contratto, c’è il suo possibile passaggio in una big anche all’estero.
Tra i migliori marcatori italiani della Serie A c’è anche Riccardo Orsolini, arrivato in doppia cifra per la prima volta nella sua carriera. Il gioiello del Bologna ha agganciato Immobile e Zaccagni a quota 10 gol ma punta a fare ancora meglio come il suo sorprendente Bologna. Nelle prossime settimane si deciderà anche il suo futuro, in bilico tra la permanenza in rossoblù e una cessione che appare sempre più probabile.
Di sicuro, per rispetto reciproco, non resterà senza prolungamento di contratto col rischio di partire a costo zero a giugno 2024 come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”. Al momento questa è l’unica certezza ma non si può nascondere l’interesse che sta suscitando tra diverse squadre come l’Inter e la Lazio che hanno già fatto qualche sondaggio, arrivato anche da Liga e Bundesliga. La sensazione è che per il suo cartellino serviranno più di 12 milioni di euro, ovvero l’offerta della Fiorentina rifiutata a gennaio dalla società.
Moise Kean è ancora incerto del suo futuro, occhio alla pista napoletana: c'è un indizio…
La Juventus punta a Jadon Sancho da un po' e arrivano notizie circa lo svolgimento…
Kean al Napoli, l'indiscrezione sta facendo impazzire il popolo partenopeo: ecco cosa sta succedendo e…
L'Atalanta potrebbe ragionare concretamente sulla cessione di Retegui. L'attaccante dell Nazionale Italiana, infatti, avrebbe ricevuto…
Osimhen è ancora sul mercato, con diverse opzioni davanti a sé. Tuttavia né la Juve…
Calhanoglu è già pronto a vestire la maglia del Galatasaray e l'Inter è pronta a…