Dopo la vittoria con la Fiorentina è arrivato un annuncio importante da parte di Luciano Spalletti: quale sarà il suo futuro.
E’ nuovamente festa a Napoli dopo la vittoria con la Fiorentina nella prima partita in casa giocata dai campioni d’Italia. Allo stadio Maradona i tifosi hanno virtualmente abbracciato la squadra che aveva già avuto la certezza del tricolore nella scorsa giornata. A fine partita, tra l’entusiasmo generale, è arrivato un importante quanto inaspettato annuncio di Luciano Spalletti.
Il Napoli prosegue i festeggiamenti per la vittoria del campionato, il terzo della propria storia a distanza di 33 anni dal precedente. Un successo di un intero popolo che aspettava da troppo tempo questo momento. L’artefice principale di questa impresa, aldilà dei singoli giocatori, è sicuramente stato Luciano Spalletti che ha dato un’impronta precisa a una squadra bella da vedere e anche concreta.
I tifosi però sono preoccupati di perderlo a fine stagione considerando che il suo contratto scade a fine giugno. Un rischio allontanato dallo stesso tecnico che, ai microfoni di DAZN, ha rassicurato tutti: “Non ci sono problemi, la società aveva quest’opzione e l’ha esercitata prolungando il mio contratto fino a giugno 2024”. Nessun dubbio quindi sulla sua permanenza in panchina, già sottoscritta dal presidente De Laurentiis senza aver bisogno di fare ulteriori incontri per arrivare a un accordo abbastanza prevedibile.
La Juventus ha ricevuto una chiamata dalla Premier League: dal rinnovo si passerebbe all'addio in…
Il Milan è pronto a regalare un altro nome importante del calcio internazionale a Max…
Tengono banco le cessioni in casa Juventus. Occhio alle nuove strategie di Comolli e alle…
Il patron del Napoli coglie di sorpresa tutti, ecco cosa sta succedendo in queste ore:…
Per l'Inter sono arrivate subito delle brutte notizie per la trattativa con l'Atalanta per Ademola…
La Juventus è a un passo da un altro addio: è già partito il totonomi…