Scoppia il caso De Meo tra gli arbitri: interviene la Procura Federale, la palla passa a Chinà che apre un’indagine
Un nuovo caso legato agli arbitri sconquassa il mondo del calcio. Ed interviene la Procura Federale guidata da Chinè, con tanto di indagine per quanto riguarda il caso De Meo, in una vicenda che potrebbe essere legata a quanto accaduto a D’Onofrio, che ha portato alle dimissioni Trentalange.
Già, ma cos’è successo? L’assistente De Meo, dopo la gara tra Milan ed Empoli disputata lo scorso 7 aprile, ha considerato lesivi i giudizi di Puglisi, ex assistente ed oggi osservatore, nei confronti dell’Aia. La denuncia è stata presentata non a Rocchi, il designatore della Can di A e B, ma a Maganelli, l’ex vice presidente dell’associazione arbitri.
Uan vicenda che avrebbe dato vita ad una serie di confronti non solo con il designatore, ma anche con Orsato, con tanto di prove screenshot a corredo. Come se non bastasse, nella vicenda è entrato pure Valeri, reo di giudizi poco lusinghieri ma addirittura nocivi per il Comitato Nazionale. La patata bollente passa ora nelle mani di Chinè che dovrà risolvere la situazione; intanto due gli esposti arrivati, di cui uno dello stesso Rocchi per una tesi volta a smentire le dichiarazioni di De Meo.
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…