Napoli, una nuova vittoria per il presidente De Laurentiis: sono già esaurite le maglie speciali di Kvaratskhelia ed Osimhen nonostante il costo
Il Napoli trionfa, in campo e fuori. Il terzo scudetto arrivato giovedì ha generato un’onda lunga di festeggiamenti che ha visto ieri sera al Maradona l’apice, in attesa naturalmente del 4 giugno, quando sarà consegnata la Coppa a Di Lorenzo.
Nell’impianto di Fuorigrotta, dopo la gara contro la Fiorentina, è partita una mega festa, tra cori, canti e sfilata dei calciatori, osannati dai supporters. Ognuno dei protagonisti di questa cavalcata trionfale è sfilato con una maglia personalizzata; color bianco – fucsia per i portieri – con le immagini del giocatore in questione disegnate sulla parte anteriore e, ovviamente, nome e numero sulle spalle.
Una collezione speciale, denominata “Face Game”. Contestualmente all’esibizione, queste maglie sono state messe in vendita anche sullo store ufficiale del club. Ebbene, è stato un vero e proprio assalto da parte dei tifosi. In pochissime ore, infatti, sono terminate le divise di Kvaratskhelia ed Osimhen. Nessuna taglia è più disponibile per due tra i principali protagonisti dello scudetto, nonostante il prezzo unitario di 150 euro.
E’ bene ricordare come le casacche del Napoli siano autoprodotte dalla stessa società, con il marchio EA7 (Emporio Armani) a fungere da sponsor tecnico che accompagna il club azzurro già da due stagioni.
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…
Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…