In vista della semifinale d’andata in Europa League c’è cautela in casa Roma per la situazione di Dybala: l’annuncio chiarisce tutto
La Roma è reduce dal ko per 0-2 in campionato subito dall’Inter che complica non di poco la corsa verso un posto per la prossima Champions League, con i giallorossi ora scesi a cinque punti dal quarto posto. Nella testa dei giocatori, di José Mourinho e dei tifosi, c’è ora però soprattutto l‘Europa League, con l’imminente semifinale d’andata contro il Bayer Leverkusen.
Una partita chiave, anche per sperare di poter accedere alla Champions League vincendo il secondo trofeo europeo in altrettante stagioni. Ed alla vigilia di appuntamento di tale portata, buone notizie sono arrivate per il club dal report dell’allenamento. Nonostante le incognite dovute ai recenti problemi fisici, compresi i soli 20 minuti giocati nella partita di sabato, Paulo Dybala ha infatti svolto la seduta in gruppo, e dunque dovrebbe quasi sicuramente essere disponibile per la partita di giovedì. Come lui, anche il centrocampista Georginio Wijnaldum, rimasto in panchina nelle ultime due uscite.
Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…
L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…
La redazione di Milanlive.it ha svelato come il gol realizzato da Rafael Leao sia figlio…
Il ko del Torino sul campo del Lecce potrebbe costare caro a Marco Baroni che…
Ipotesi Serie A per Sergio Ramos con il difensore classe 1986 che tra poco più…
Davide Frattesi non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in questo inizio di stagione…