Renzo Ulivieri torna a parlare e a far parlare commentando le parole di Gasperini dopo Atalanta-Juventus sui cori razzisti contro Vlahovic.
Dopo la polemica a distanza con José Mourinho, Renzo Ulivieri rilascia un altro commento che ha diviso i tifosi. Il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio ha detto la sua in merito all’intervista rilasciata da Gian Piero Gasperini dopo il match di domenica tra l’Atalanta e la Juventus.
Il caso mediatico della domenica calcistica si è consumato alla prima occasione utile. I cori razzisti dei tifosi dell’Atalanta contro Vlahovic, il gol del serbo, l’esultanza a zittire e l’ammonizione. Gasperini però ha minimizzato la situazione, derubricandola a insulti personali verso il giocatore specifico, ma non di reale matrice razzista.
Su questo tema è intervenuto ancora una volta Ulivieri che però non è per niente convinto della lettura del collega. “Era carico di tensione, ma penso che oggi non direbbe le stesse cose – ha dichiarato il presidente dell’AIAC – però ha evitato di affrontare la sua curva e questa non è stata una bella cosa. Servono più incontri con le tifoserie per risolvere questo problema“.
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…
Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…
C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…