Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CARLOS FORJANES (AS): “ANCELOTTI RESTA AL REAL, MA MOURINHO È UN NOME CHE PIACE”

Carlos Forjanes, l'intervento a TvPlay

Carlos Forjanes, giornalista spagnolo di AS, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT per anticipare i temi di Real Madrid-Manchester City.

Carlos Forjanes, l'intervento a TvPlay
Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid (TvPlay.it)

“REAL MADRID ANCORA FAVORITO SUL CITY”“Mi aspetto una semifinale con tanti gol come l’anno scorso. Per me saranno decisivi i giocatori che gravitano intorno Vinicius e Haaland. Vedo il Real Madrid ancora leggermente favorito, con qualche problema in più a centrocampo perché Modric non è al massimo e la profondità di rosa del City che potrebbe essere un fattore in questa qualificazione”.

“ORA GUARDIOLA SFRUTTA ANCHE IL CONTROPIEDE”“Il City è cresciuto rispetto a un anno fa ma la principale differenza è l’idea tattica di Guardiola. In passato sembrava un peccato giocare in contropiede mentre in questa stagione ha usato anche quest’arma. Ora ha  proposta di gioco più completa e pericolosa soprattutto con le veloci transizioni offensive”.

“ANCELOTTI RESTA AL REAL MADRID”“Ancelotti rimane sulla panchina del Real Madrid. L’unico scenario che potrebbe portarlo all’addio è uscire col City con un risultato umiliante altrimenti non ci sarebbero problemi. In quel caso Mourinho è un nome che piace sempre alla dirigenza. Sul tavolo c’è anche l’opzione Zidane e attenzione anche a Maurizio Pochettino che affascina Florentino Perez”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy