Carlos Forjanes, giornalista spagnolo di AS, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT per anticipare i temi di Real Madrid-Manchester City.
“REAL MADRID ANCORA FAVORITO SUL CITY” – “Mi aspetto una semifinale con tanti gol come l’anno scorso. Per me saranno decisivi i giocatori che gravitano intorno Vinicius e Haaland. Vedo il Real Madrid ancora leggermente favorito, con qualche problema in più a centrocampo perché Modric non è al massimo e la profondità di rosa del City che potrebbe essere un fattore in questa qualificazione”.
“ORA GUARDIOLA SFRUTTA ANCHE IL CONTROPIEDE” – “Il City è cresciuto rispetto a un anno fa ma la principale differenza è l’idea tattica di Guardiola. In passato sembrava un peccato giocare in contropiede mentre in questa stagione ha usato anche quest’arma. Ora ha proposta di gioco più completa e pericolosa soprattutto con le veloci transizioni offensive”.
“ANCELOTTI RESTA AL REAL MADRID” – “Ancelotti rimane sulla panchina del Real Madrid. L’unico scenario che potrebbe portarlo all’addio è uscire col City con un risultato umiliante altrimenti non ci sarebbero problemi. In quel caso Mourinho è un nome che piace sempre alla dirigenza. Sul tavolo c’è anche l’opzione Zidane e attenzione anche a Maurizio Pochettino che affascina Florentino Perez”.
Potrebbe essere un'estate molto burrascosa quella del Milan tra cambi in dirigenza e in dirigenza…
Una notizia terribile che riguarda la morte di un tifoso nella scorsa notte in quel…
Il Milan si appresta a salutare Theo Hernandez, seguito dal Real Madrid: è già pronto…
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…