Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan-Inter, Leao recupera per il derby? L’annuncio di Stefano Pioli

Milan-Inter, Pioli aggiorna le condizioni di Leao

Alla viglia di Milan-Inter, Stefano Pioli ha aggiornato le condizioni di Rafael Leao: l’annuncio sorprendente del tecnico rossonero.

Manca sempre meno al calcio d’inizio del primo euroderby tra Milan e Inter, valido per l’andata delle semifinali di Champions League. Una partita in cui i rossoneri rischiano di rinunciare a Rafael Leao, uscito per infortunio contro la Lazio e ancora in forte dubbio. Alla vigilia del match è stato Stefano Pioli ad aggiornare le sue condizioni e chiarire il suo eventuale utilizzo.

Milan-Inter, Pioli aggiorna le condizioni di Leao
Rafael Leao, le novità sull’infortunio (TvPlay.it)

I tifosi del Milan sono in ansia e sperano che Rafael Leao riesca a giocare contro l’Inter. E’ questo uno dei grandi temi che anticipa e potrebbe indirizzare la semifinale di Champions League. C’è un grosso punto interrogativo sul classe ’99 portoghese che sta cercando di recuperare in tempi record dal problema muscolare.

Una corsa contro il tempo che si deciderà nelle prossime ore: “Ho cercato anch’io la parola elongazione su internet quando mi è arrivato il messaggio del suo infortunio. Era previsto oggi il lavoro sul campo, domattina proverà a spingere e se starà bene ci sarà, altrimenti no. Per la qualità e le caratteristiche del giocatore deve essere al 100%,  o è in grado di giocare o non verrà nemmeno in panchina.  Potrebbe anche partire titolare, vediamo è ancora tutto aperto”, ha spiegato Pioli ai microfoni di Sky Sport.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy