Alla viglia di Milan-Inter, Stefano Pioli ha aggiornato le condizioni di Rafael Leao: l’annuncio sorprendente del tecnico rossonero.
Manca sempre meno al calcio d’inizio del primo euroderby tra Milan e Inter, valido per l’andata delle semifinali di Champions League. Una partita in cui i rossoneri rischiano di rinunciare a Rafael Leao, uscito per infortunio contro la Lazio e ancora in forte dubbio. Alla vigilia del match è stato Stefano Pioli ad aggiornare le sue condizioni e chiarire il suo eventuale utilizzo.
I tifosi del Milan sono in ansia e sperano che Rafael Leao riesca a giocare contro l’Inter. E’ questo uno dei grandi temi che anticipa e potrebbe indirizzare la semifinale di Champions League. C’è un grosso punto interrogativo sul classe ’99 portoghese che sta cercando di recuperare in tempi record dal problema muscolare.
Una corsa contro il tempo che si deciderà nelle prossime ore: “Ho cercato anch’io la parola elongazione su internet quando mi è arrivato il messaggio del suo infortunio. Era previsto oggi il lavoro sul campo, domattina proverà a spingere e se starà bene ci sarà , altrimenti no. Per la qualità e le caratteristiche del giocatore deve essere al 100%,  o è in grado di giocare o non verrà nemmeno in panchina.  Potrebbe anche partire titolare, vediamo è ancora tutto aperto”, ha spiegato Pioli ai microfoni di Sky Sport.
La Juve giocherĂ domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novitĂ sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…