Vieri, alla Gazzetta Dello Sport, ha parlato del futuro di Inzaghi, ha fatto un pronostico sull’Euroderby, ma il ricordo non può non andare a quella partita del 2003.
Avvicinandosi in modo spedito e repentino verso l’Euroderby, che varrà l’accesso alla finalissima di Champions League, Christian Vieri si è espresso sul futuro dell’Inter e sulla conclusione di questa stagione in un’intervista sulla Gazzetta dello Sport.
A differenza di molti altri, che hanno appellato il Real Madrid come grande favorito, ma soprattutto lo scontro fra i Blancos e il Manchester City come la vera finalissima, Bobo ci ha tenuto a sottolineare che “A Istanbul in una partita secca può succedere di tutto” anche perché questa è una competizione imprevedibile.
Riferendosi, quindi, al futuro di Inzaghi, ha parlato di come sia difficile vederlo ancora allenatore dei nerazzurri nella prossima stagione: “Se perdi undici partite non puoi non esser criticato”, ha sentenziato, aggiungendo poi: “Peseranno più le sconfitte. Non puoi perdere undici gare. Nel calcio oggi sei confermato, domani ti facciano ma oggi è più facile che non resti”.
Infine, il ricordo va a quel derby del 2003 in cui lui era infortunato: “Senza quell’assurda regola dei gol in trasferta, saremmo andati ai rigori”. Una consapevolezza amara, che dimostra però quanto oggi la gara di Champions sia imprevedibile.
Romelu Lukaku è uscito anzitempo dalla sfida contro l'Olympiakos per infortunio: ecco il suo sostituto…
Il calciomercato Juventus è vicino a chiudere uno scambio con una big europea che farebbe…
I tifosi del Milan sognano in grande con Allegri e Rafa Leao alimenta le speranze…
Tiene banco la cessione di Vlahovic in casa Juventus. L'attaccante serbo, infatti, non rientra nei…
L'Atalanta può sbloccare l'uscita di Lookman perché ha già individuato un sostituto: l'Inter aspetta, ecco…
Situazione veramente complicata per Dusan Vlahovic e il suo futuro sempre più lontano dalla Juventus…