Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CAMACHO: “MANZANO PATISCE LA PRESSIONE. MONCHI GUARDA IN ITALIA PER LA PANCHINA”

Monchi pensa anche all'Italia per il nuovo allenatore del Siviglia

Ignacio Camacho, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Monchi pensa anche all'Italia per il nuovo allenatore del Siviglia
Monchi studia l’Italia per l’eventuale post Mendilibar (ANSA Foto) – tvplay.it

“GIL MANZANO PATISCE LA PRESSIONE” – “Non mi fa impazzire, Gil Manzano nei big match sembra patire un po’ la pressione, in Spagna ha scontentato praticamente tutte le grandi come Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona”.

“MONCHI STA VALUTANDO NUOVI TECNICI, ANCHE IN ITALIA” – “Mendilibar è arrivato e ha portato la squadra fuori dalla zona retrocessione e in semifinale di Europa League, Monchi però non sa se confermarlo o no ancora, difficile cacciarlo se dovesse arrivare in finale di Europa League. Era arrivato per salvare la squadra e ci è riuscito. Monchi comunque sta studiando altri profili, anche in Italia”.

“DIA PROFILO CHE PIACE A MONCHI” – “Se ci sarà ancora Mendilibar probabilmente Bono sarà venduto perché ha scelto Dmitrovic come portiere. En-Nesyri è cercato in Premier League, con un’offerta importante può partire. Dia è un profilo che piace molto a Monchi”.

“SIVIGLIA OTTIMISTA, È IL REAL MADRID DELL’EUROPA LEAGUE” – “La Juventus parte favorita vista l’annata che stanno vivendo le due compagini, ma a Siviglia sono molto ottimisti perché il Siviglia è un po’ il Real Madrid dell’Europa League, la Juventus sta vivendo una stagione particolare e con il nuovo tecnico trovato da Monchi, Mendilibar, la squadra ha cambiato mentalità”.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy