Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Champions League, Dzeko secondo solo a Giggs. E sul futuro…

Edin Dzeko

L’Inter supera il Milan nella semifinale di andata di Champions: la prima rete è stata di Edin che a fine gara ha parlato del suo futuro

L’Inter ha la meglio sul Milan nella semifinale di andata di Champions League. I nerazzurri battono i cugini 2-0 e guardano con ottimismo al ritorno in programma il prossimo martedì. Ad aprire la gara è stata la rete di Edin Dzeko ed il gol è valso al bosniaco un record: è al secondo posto dei più anziani marcatori in una semifinale della competizione, dietro solo a Ryan Giggs.

Edin Dzeko
Edin Dzeko dopo il gol al Milan – TvPlay (LaPresse)

Al triplice fischio l’attaccante nerazzurro si è intrattenuto ai microfoni di Prime e, oltre a commentare la vittoria, si è anche espresso sul futuro: “Sto bene, tutta la squadra era carica visto che un derby in semifinale non capita tutti gli anni. Siamo stati concentrati fino alla fine e questo ci ha premiati. Gol? Chi mi conosce sa che sono contento anche se non segno”.

Alla domanda sul rinnovo, il bosniaco classe ’86 ha replicato sorridendo: “Dovete chiedere alla società, dipende da loro“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy