Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, spettro penalizzazione: la data della nuova udienza

Juve, novità sul caso plusvalenze

La Juventus deve ancora aspettare una decisione finale sull’eventuale penalizzazione: c’è la data della nuova udienza sul caso plusvalenze.

Nonostante la Serie A abbia tolto la penalizzazione in classifica, la Juventus non è ancora salva. Il processo giudiziario è ancora in corso e il Collegio di Garanzia del CONI ha soltanto rinviato la decisione sul caso plusvalenze. In queste ore è spuntata la data della nuova udienza che finalmente potrebbe dire l’ultima parola su questa storia.

Juve, novità sul caso plusvalenze
Massimiliano Allegri, tecnico della Juve (TvPlay.it)

I tifosi della Juve tornano a tremare perché il finale di stagione rischia di riservare brutte sorprese. Oggi la squadra di Allegri, considerando i punti conquistati sul campo, sarebbe al secondo posto in classifica ma tutto si potrebbe ribaltare rendendo vano lo sforzo per ottenere la qualificazione in Champions League.

C’è una novità importante arrivata alla Continassa che torna a preoccupare la società. Nello specifico nelle prossime settimane la Corte federale d’appello della FIGC si riunirà per rivalutare l’eventuale sanzione da infliggere definitivamente ai bianconeri. La data da cerchiare sul calendario è lunedì 22 maggio, quindi a due giornate dalla fine del campionato per garantire almeno un minimo di correttezza nei confronti delle altre squadre.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy