Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MIlan-Inter, primo tempo choc per i rossoneri: le reazioni social dei tifosi

Champions Milan Inter

All’intervallo i nerazzurri sono in vantaggio di due gol, segnati ad inizio gara e a pochi minuti di distanza: i commenti dei milanisti

Duplice fischio a San Siro, l’Inter è in vantaggio per 2 reti a 0. Tutto facile fino a qui per la squadra di Inzaghi che non ha rischiato niente e che si è resa pericolosa in più di un’occasione. La rosa di Pioli ha accusato il colpo e, al contrario, non si è mai resa pericolosa. L’assenza di Leao si sente e il tecnico del diavolo all’intervallo dovrà correre ai ripari.

Champions Milan Inter
Milan vs Fc Internazionale, Brahim Diaz e Francesco Acerbi – TvPlay (LaPresse)

I nerazzurri sono andati in vantaggio ad inizio gara, con una rete da cineteca di Dzeko al minuto 8. Il raddoppio è arrivato soltanto 3 minuti dopo, con Mkhitaryan. Due gol sui quali Maignan non poteva fare nulla. A questo da aggiungere anche un palo colpito dagli interisti ed un rigore in favore dell’Inter prima assegnato e poi revocato dopo la revisione al Var (per intervento di Kjær su Lautaro).

Milan-Inter, i milanisti “Finisce in goleada”

L’intervallo si è reso necessario per Pioli che dovrà scuotere i suoi e migliorare il parziale, anche in vista della sfida di ritorno, in programma la prossima settimana. Oltre al risultato, c’è la prestazione dei rossoneri da rivedere visto che fino a questo momento non hanno mai impensierito la retroguardia avversaria.

Champions Milan Inter
Semifinale Champions, l’esultanza dell’Inter dopo la rete del 0-2 – TvPlay (LaPresse)

Intanto i tifosi milanisti sui social commentano la momentanea disfatta: “Il Milan non è assolutamente in partita. Pioli deve fare qualcosa, o sperare nei fischi a senso unico dell’arbitro“, scrive qualcuno.  40° – Male, male, male. Anche quando ci regalano il pallone, lo riconsegniamo subito. Appoggi sbagliati, palloni rinviati un po’ a caso dai difensori. La buona notizia, volendo, è che siamo ancora 0-2“, aggiunge un altro.

E ancora: “Sono a pezzi…purtroppo l’assenza di Leao è devastante…cosa possiamo fare di più? Crederci? Quello sempre“. Oppure: “Sì ma finisce in goleada sta partita… squadra di nuovo allo sbando mentale come a gennaio… o succede un episodio fortunato che inverte l’inerzia o ne prendiamo una caterva stasera“.

E questi sono soltanto alcuni dei messaggi dei tifosi milanisti alle prese con un primo tempo deludente.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy