Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, Lozano ko: l’esito degli accertamenti

Lozano ko

Napoli, Lozano ko: l’esito degli accertamenti. L’attaccante messicano si è infortunato seriamente nel corso del match contro la Fiorentina

Una nota stonata nel bel mezzo della grande festa per la conquista dello scudetto. In occasione delle ultime quattro giornate che mancano al termine del campionato, gare che per il Napoli hanno il valore di una gioiosa passerella finale, Luciano Spalletti dovrà comunque fare a meno di una pedina molto importante. Stiamo parlando di Hirving Lozano, il 28enne attaccante messicano che nel corso della sfida contro la Fiorentina ha dovuto abbandonare il campo a causa di un infortunio della cui gravità ci si era subito resi conto. Lozano tra l’altro aveva lasciato il Maradona muovendosi con le stampelle.

Lozano ko
Lozano potrebbe restare fuori a lungo – TvPlay.it

Nel corso della giornata di oggi l’ex stella del Psv Eindhoven è stato sottoposto agli accertamenti di rito che hanno confermato la gravità del ko che di fatto gli impedirà di scendere in campo in queste ultime quattro gare di campionato. Questo l’esito degli esami, come annunciato ufficialmente dal Napoli pochi minuti fa: “Hirving Lozano è stato visitato oggi dal Professor Mariani a Roma alla Clinica Villa Stuart. Gli esami hanno riscontrato una distorsione di secondo grado del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni verrà valutato l’iter riabilitativo”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy