Napoli, Lozano ko: l’esito degli accertamenti. L’attaccante messicano si è infortunato seriamente nel corso del match contro la Fiorentina
Una nota stonata nel bel mezzo della grande festa per la conquista dello scudetto. In occasione delle ultime quattro giornate che mancano al termine del campionato, gare che per il Napoli hanno il valore di una gioiosa passerella finale, Luciano Spalletti dovrà comunque fare a meno di una pedina molto importante. Stiamo parlando di Hirving Lozano, il 28enne attaccante messicano che nel corso della sfida contro la Fiorentina ha dovuto abbandonare il campo a causa di un infortunio della cui gravità ci si era subito resi conto. Lozano tra l’altro aveva lasciato il Maradona muovendosi con le stampelle.
Nel corso della giornata di oggi l’ex stella del Psv Eindhoven è stato sottoposto agli accertamenti di rito che hanno confermato la gravità del ko che di fatto gli impedirà di scendere in campo in queste ultime quattro gare di campionato. Questo l’esito degli esami, come annunciato ufficialmente dal Napoli pochi minuti fa: “Hirving Lozano è stato visitato oggi dal Professor Mariani a Roma alla Clinica Villa Stuart. Gli esami hanno riscontrato una distorsione di secondo grado del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni verrà valutato l’iter riabilitativo”.
L'Inter prova ad accelerare allo scopo di consegnare un nuovo rinforzo a Chivu. Nuovo obiettivo…
Rabiot torna al centro delle voci di mercato e lo fa dopo un annuncio relativo…
L'Inter si sta preparando per la stagione in arrivo con Chivu, ma nel frattempo è…
Grande gioia per Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta chiamato a sostituire Gian Piero Gasperini approdato alla…
Colpo di scena sul mercato del Napoli, alla ricerca di un centravanti per sostituire Romelu…
Dovbyk potrebbe lasciare la Roma e proseguire la sua avventura in Serie A. Attenzione alle…