Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BIASIN: “CHI HA MASSACRATO INZAGHI DEVE FARE UN PASSO INDIETRO”

Biasin sull'Inter

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero”, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Biasin sull'Inter
Inter-Milan, il parere di Fabrizio Biasin

“CHI HA MASSACRATO INZAGHI DEVE FARE UN PASSO INDIETRO” – “Mancano ancora la gara di ritorno di Champions e la finale di Coppa Italia, al pari della qualificazione alla prossima Champions. Al di là di questo, però, molti dovrebbero già ora fare un passo indietro rispetto al massacro mediatico su Inzaghi. Grandi prestazioni sono sempre state fatte. Un conto è criticare un allenatore, un conto è usare il machete per i giudizi nei confronti di un allenatore in corsa ancora per ogni obiettivo”.

“INTER ORA CONSAPEVOLE DELLA PROPRIA FORZA” – “Per l’Inter c’è ancora da giocare il ritorno, ieri dimostra che bastano dieci minuti per fare due gol. Non è mica la prima volta che l’Inter fa partite così, con questi dieci minuti selvaggi. Basti pensare a quanto accaduto contro la Lazio. L’Inter ha un potenziale offensivo importante, adesso è una bella squadra ed è impressionante perché un mese fa sembrava il contrario. Bisognava trovare la quadra. Quando ha perso punti con Salernitana e Monza, ha sempre tirato tanto verso la porta avversaria. Era imprecisa e non consapevole della propria forza, infatti appena prendeva gol si spaventava. Poi si vedrà”.

“INZAGHI TRANQUILLO ED UMILE” – “Ieri Inzaghi è stato molto bravo, vive tutto in maniera molto intelligente. Non è che è entusiasta della partita di ieri, parla con la tranquillità e l’ultima che sono importanti da mantenere in questo momento. Mi sta piacendo molto”.

“COMPLIMENTI A INZAGHI E STAFF” – “Per una serie di motivazioni, più psicologiche, a gennaio eri già consapevole di non poter più raggiungere il Napoli. A quel punto, in maniera inevitabile, hai puntato più sulla Champions League. Arrivare a maggio in questa forma era molto difficile, lo staff di Inzaghi è stato veramente molto bravo”. 

“MASSACRATO DA CHI CRITICAVA INZAGHI” – “Per settimane mi sono arrivati tantissimi messaggi da parte di persona che mi accusavano di difendere Inzaghi quando sostenevo che andavano aspettate le partite più importanti della stagione”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy