Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Icardi ha tradito Wanda Nara? L’attaccante rompe il silenzio

Mauro Icardi Wanda Nara

Non c’è pace per la coppia che di tanto in tanto torna al centro del gossip per via dei presunti tradimenti dell’attaccante

Dopo qualche settimana di apparente calma, ecco che torna in discussione la storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Per la coppia non c’è pace. Dopo tanti anni insieme ed una famiglia numerosa, i due sono spesso protagonisti di vicende personali che diventano inevitabilmente di dominio pubblico. Quasi a cadenza mensile, l’attaccante viene accusato di tradimento ai danni della moglie.

Mauro Icardi Wanda Nara
Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara – TvPlay (LaPresse)

L’ultima accesa discussione tra i due, che risale ormai a diversi mesi fa, aveva portato la procuratrice a chiudere la storia con Maurito ma il tentativo è fallito: come spesso accade, anche quando il matrimonio sembra arrivato agli sgoccioli, la coppia trova sempre il modo di fare pace. Ultimamente era stato Icardi a tentare il tutto per tutto per riconquistare la sua amata e non mancavano dimostrazioni, anche sui social, per provare a farla fidare di lui e del suo amore per lei. La loro è una love story tormentata ma anche appassionante.

Icardi: “Non si potrà mai parlare di me”

Ora che il sereno tra i due sembrava definitivamente tornato, Mauro Icardi è finito di nuovo al centro delle indiscrezioni per un via di un altro presunto tradimento. Stavolta però l’argentino ha commentato immediatamente la voce per cercare di mettere subito a tacere ogni pettegolezzo.

Mauro Icardi Wanda Nara
Mauro Icardi e l’ennesimo presunto tradimento a Wanda Nara – TvPlay (LaPresse)

L’attaccante del Galatasaray ha affidato ad una storia Instagram il suo sfogo: “Non si potrà mai parlare di me: nessuno, nemmeno nel mio ambiente, persone non conosciute, persone conosciute, nessuno potrà parlare di me. Ti chiarisco personalmente che nessuna delle notizie che hai dato su di me era vera, non hai MAI avuto ragione. Per fare il giornalista, l’informatore o la canaglia devi avere qualcosa in mano e di me non hai mai avuto NIENTE. Come dice la frase ‘Chi tace acconsente’, chiarisco che ho due palle… grandi come una casa per zittire te e tutti quelli che dicono di sapere ma non hanno la minima idea“.

Sarà riuscito Maurito a convincere Wanda della sua innocenza? I due sembrano tornati di nuovo sereni e complici, stando agli scatti social da loro postati con frequenza; chissà se questa ultima ‘indiscrezione’ poterà di nuovo scompiglio nella coppia o l’attaccante, con il messaggio IG, ha già chiarito ogni dubbio.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy