Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus-Siviglia, Emery non ha dubbi: “Ecco chi deciderà la partita”

Juventus-Siviglia

Juventus-Siviglia, una gara fondamentale per entrambe le squadre dove per Emery non ci sono dubbi su chi deciderà il match.

Arrivare in finale di Europa League e vincerla, in questo momento storico della stagione è fondamentale per entrambi i club. Anche se per questione prettamente differenti, entrambe le squadre hanno bisogno di vincere in Europa per continua a giocarci l’anno prossimo. Se non dovessero riuscirci, si ritroverebbero senza coppe. Per questo motivo, la sfida tra Juventus e Siviglia sarà fondamentale per entrambe le squadre.

Juventus-Siviglia
Juventus-Siviglia, parola di Emery (TV Play)

A parlarne è stato l’ex tecnico degli spagnoli, Unai Emery, che in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’ ha detto: “Faccio il tifo per il Siviglia. Però, se i big di Allegri saranno focalizzati su questa Coppa, la Juventus partirà con un leggere vantaggio. Se non ricordo male non vincono un trofeo internazionale dagli anni Novanta. La squadra di Allegri ha una bella occasione però dovrà avere un grandissimo rispetto del Siviglia per tutti i 180′. Con il nuovo allenatore si è risollevato e ha giocatori di esperienza“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy