Il Paris Saint-Germain potrebbe presto avere ulteriori introiti: chi è il fondo americano interessato a rilevare delle quote.
Un fondo di investimento americano è interessato ad acquistare le azioni del PSG. Secondo le informazioni rilasciate da L’Équipe, la società Arctos Sports Partners (ASP) è una delle più interessate ad acquisire una percentuale del capitale del club parigino.
Il quotidiano francese ha inoltre rivelato che l’azienda nordamericana, il 30 aprile scorso, ha inviato alcuni rappresentanti ad assistere allo partita tra PSG e Lorient (1-3) per discutere la questione. Nonostante la sconfitta parigina, l’incontro si sarebbe svolto regolarmente, comunicando la volontà dell’ASP di acquistare una percentuale del PSG compresa tra il 5% e il 15%. Il fondo americano, però, non sarebbe l’unico interessato a rilevare una quota del prestigioso club francese, ma sullo sfondo ci sarebbero altri due candidati.
In ogni caso, la società nordamericana, con sede a Dallas, ha un patrimonio di 7 milioni di euro e possiede azioni del Fenway Sports Group, proprietario del Liverpool, oltre alle franchigie NHL (Devils) e NBA (Sixers).
Il Milan si ritrova senza un titolare in vista del match odierno contro il Genoa…
Il Milan può gioire, in vista del mercato estivo: uno degli obiettivi rossoneri si avvicina…
Lautaro Martinez prenderà parte alla sfida tra Inter-Barcellona? È questo il punto di domanda che…
La Juve, dopo aver affrontato il Bologna, si sta preparando per un altro scontro diretto:…
Il Comicon di Napoli giunge al termine anche per la sua 25a edizione con numeri…
Il Milan ha messo nel mirino un centravanti militante in Bundesliga. Pronta l'offerta: servono 35…