La Juventus ha presentato la nuova maglia in vista della prossima stagione: strisce bianconere ma anche un nuovo colore dominante
Un gol di Federico Gatti ha salvato la Juve e la tiene in corsa ancora per la finale di Europa League. La prossima settimana, però, contro il Siviglia servirà fare risultato pieno al Ramon Sanchez Pizjuan per provare a conquistare la finale.
Nel frattempo il club bianconero guarda già al futuro ed ha presentato ufficialmente la prima maglia che i bianconeri vestiranno per la prossima stagione. Confermate tutte le anticipazioni, la casacca griffata Adidas avrà naturalmente le strisce bianche e nere orizzontali e sfumate a creare un effetto ottico particolare.
Decisamente differenti rispetto a quelle attuali, con il nero meno calcato e soprattutto dai bordi netti. Il giallo è l’altro colore predominante; a partire dal logo dello sponsor tecnico e dallo stemma del club, mentre il marchio Jeep è solo contornato di giallo. I pantaloncini ed i calzettoni sono invece neri.
Le nuove casacche potrebbero debuttare già in questa stagione, contro la Cremonese. Nel video di presentazione è stato scelto Pogba come modello – chiaro segnale di mercato, con il francese a questo punti che va verso la permanenza – ma anche Martina Rosucci, centrocampista della Juventus women e simbolo al femminile del club.
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…