La Juventus ha presentato la nuova maglia in vista della prossima stagione: strisce bianconere ma anche un nuovo colore dominante
Un gol di Federico Gatti ha salvato la Juve e la tiene in corsa ancora per la finale di Europa League. La prossima settimana, però, contro il Siviglia servirà fare risultato pieno al Ramon Sanchez Pizjuan per provare a conquistare la finale.
Nel frattempo il club bianconero guarda già al futuro ed ha presentato ufficialmente la prima maglia che i bianconeri vestiranno per la prossima stagione. Confermate tutte le anticipazioni, la casacca griffata Adidas avrà naturalmente le strisce bianche e nere orizzontali e sfumate a creare un effetto ottico particolare.
Decisamente differenti rispetto a quelle attuali, con il nero meno calcato e soprattutto dai bordi netti. Il giallo è l’altro colore predominante; a partire dal logo dello sponsor tecnico e dallo stemma del club, mentre il marchio Jeep è solo contornato di giallo. I pantaloncini ed i calzettoni sono invece neri.
Le nuove casacche potrebbero debuttare già in questa stagione, contro la Cremonese. Nel video di presentazione è stato scelto Pogba come modello – chiaro segnale di mercato, con il francese a questo punti che va verso la permanenza – ma anche Martina Rosucci, centrocampista della Juventus women e simbolo al femminile del club.
Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…
L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…
La redazione di Milanlive.it ha svelato come il gol realizzato da Rafael Leao sia figlio…
Il ko del Torino sul campo del Lecce potrebbe costare caro a Marco Baroni che…
Ipotesi Serie A per Sergio Ramos con il difensore classe 1986 che tra poco più…
Davide Frattesi non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in questo inizio di stagione…