Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lazio, il messaggio dei tifosi a Vincenzo D’Amico: la frase che commuove

D'Amico lotta contro il cancro

Lazio, il messaggio dei tifosi a Vincenzo D’Amico: la frase che commuove. I supporter biancocelesti a fianco dell’ex capitano che sta lottando contro il cancro

I tifosi della Lazio non dimenticano chi ha lottato per la maglia biancoceleste, amandola dal profondo del cuore. Qualche giorno fa l’ex capitano e bandiera del club capitolino, Vincenzo D’Amico, ha comunicato sui suoi profili social di avere a che fare con un cancro contro il quale sta lottando da qualche tempo. Una notizia che ha lasciato sbigottiti migliaia di tifosi e appassionati di calcio, anche tra chi non ama visceralmente i colori biancocelesti.

D'Amico lotta contro il cancro
Vincenzo D’Amico è alle prese con il cancro – TvPlay.it

Pochi minuti fa, prima dell’inizio del match tra la squadra di Sarri e il Lecce, gara decisiva per entrambe le squadre, dal settore più caldo della tifoseria laziale, la curva Nord, è stato esposto uno striscione recante un messaggio commovente e particolarmente sentito: “D’Amico cuore laziale. Non mollare. capitano! La Nord è con te“. Un augurio sincero al quale si uniscono tutti coloro che amano il calcio, soprattutto quello di una volta intriso di nobili sentimenti e passioni forti.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy