Lazio, il messaggio dei tifosi a Vincenzo D’Amico: la frase che commuove. I supporter biancocelesti a fianco dell’ex capitano che sta lottando contro il cancro
I tifosi della Lazio non dimenticano chi ha lottato per la maglia biancoceleste, amandola dal profondo del cuore. Qualche giorno fa l’ex capitano e bandiera del club capitolino, Vincenzo D’Amico, ha comunicato sui suoi profili social di avere a che fare con un cancro contro il quale sta lottando da qualche tempo. Una notizia che ha lasciato sbigottiti migliaia di tifosi e appassionati di calcio, anche tra chi non ama visceralmente i colori biancocelesti.
Pochi minuti fa, prima dell’inizio del match tra la squadra di Sarri e il Lecce, gara decisiva per entrambe le squadre, dal settore più caldo della tifoseria laziale, la curva Nord, è stato esposto uno striscione recante un messaggio commovente e particolarmente sentito: “D’Amico cuore laziale. Non mollare. capitano! La Nord è con te“. Un augurio sincero al quale si uniscono tutti coloro che amano il calcio, soprattutto quello di una volta intriso di nobili sentimenti e passioni forti.
Continuano costanti rumors circa il futuro del campione serbo Dusan Vlahovic. E ora spunta una…
Beffa clamorosa per il Napoli che perde uno dei propri obiettivi di calciomercato: la Roma…
Doppia beffa per l'Inter di Cristian Chivu e si complica notevolmente il mercato nerazzurro. Le…
Un intrigo di mercato tra il Napoli e la Juventus: la rivelazione è arrivata proprio…
La Juventus continua a lavorare per piazzare altrove gli elementi fuori dal progetto. Douglas Luiz…
Il calciomercato Milan è ancora a caccia del centravanti ideale da aggiungere a Vlahovic nel…