Lazio, il messaggio dei tifosi a Vincenzo D’Amico: la frase che commuove. I supporter biancocelesti a fianco dell’ex capitano che sta lottando contro il cancro
I tifosi della Lazio non dimenticano chi ha lottato per la maglia biancoceleste, amandola dal profondo del cuore. Qualche giorno fa l’ex capitano e bandiera del club capitolino, Vincenzo D’Amico, ha comunicato sui suoi profili social di avere a che fare con un cancro contro il quale sta lottando da qualche tempo. Una notizia che ha lasciato sbigottiti migliaia di tifosi e appassionati di calcio, anche tra chi non ama visceralmente i colori biancocelesti.
Pochi minuti fa, prima dell’inizio del match tra la squadra di Sarri e il Lecce, gara decisiva per entrambe le squadre, dal settore più caldo della tifoseria laziale, la curva Nord, è stato esposto uno striscione recante un messaggio commovente e particolarmente sentito: “D’Amico cuore laziale. Non mollare. capitano! La Nord è con te“. Un augurio sincero al quale si uniscono tutti coloro che amano il calcio, soprattutto quello di una volta intriso di nobili sentimenti e passioni forti.
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…