Salvatore Bagni ha parlato dello Scudetto del Napoli in un’intervista per Il Corriere dello Sport e sottolineando i meriti di De Laurentiis.
A Napoli e dintorni si continua a parlare e si parlerà ancora tanto di questo Scudetto. Il traguardo che mancava da 33 anni ha fatto sì che in tanti si siano espressi dicendo la loro, specialmente i grandi del passato che finalmente possono vedere gioire nuovamente la generosa e caldissima piazza partenopea. Tra questi uno esponente doc del grande Napoli di fine anni 80, Salvatore Bagni.
Salvatore Bagni ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui analizza gli step dello Scudetto del Napoli. L’ex-campione ha tessuto le lodi in particolare di Aurelio De Laurentiis, che ad inizio stagione era stato molto criticato dai tifosi.
“Il suo è un modello virtuoso e vincente – ha detto Bagni – Non ha temuto la piazza, ha rivoluzionato, ha osato e quando nessuno ci pensava ha addirittura profetizzato“.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…