Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma-Mourinho, addio a giugno? L’annuncio sorprende

Mourinho via da Roma

Roma-Mourinho, addio a giugno? L’annuncio sorprende. Il tecnico portoghese ha risposto qualche ora fa alle domande di alcuni giornalisti

La preziosissima vittoria della Roma contro il Bayer Leverkusen nella semifinale d’andata di Europa League, un successo che consente ai giallorossi di puntare con decisione alla finale di Budapest del 31 maggio, rischia di passare in secondo piano. Nella giornata di venerdì, all’interno del centro sportivo di Trigoria, è andato in scena un incontro tra Josè Mourinho e due stretti collaborati di Jorge Mendes, il suo potente e influente procuratore. Bocche cucite da parte di tutti, ma da quanto trapela l’argomento principe della conversazione sarebbe stato proprio il futuro dello Special One. Un futuro che sembra sempre più lontano dalla Capitale.

Mourinho via da Roma
Mourinho è sempre più lontano da Roma – TvPlay.it

In attesa di conoscere ulteriori e più concreti sviluppi l’ex allenatore di Chelsea, Inter e Real Madrid preferisce concentrarsi solo sulle ultime decisive gare della stagione. Al di là delle ultime quattro giornate di campionato che vedono la Roma sempre più lontana da uno dei primi quattro posti che valgono l’ingresso in Champions League, Mourinho ha già messo nel mirino il ritorno della semifinale di Europa League contro il Bayer, in programma giovedì prossimo alla Bay Arena. Una gara che di fatto vale l’intera stagione e che può regalare ai giallorossi la seconda finale consecutiva di un torneo internazionale.

Roma-Mourinho, addio a giugno? L’annuncio sorprende. Tifosi sbigottiti

In attesa di preparare al meglio questo appuntamento storico per il club capitolino, approfittando del pomeriggio libero Josè Mourinho ha deciso di concedersi qualche ora di relax presentandosi al Foro Italico per assistere agli Internazionali d’Italia. A quanto pare il tecnico di Setubal è un grande appassionato di tennis e in particolare un fan di Novak Djokovic, impegnato proprio nel pomeriggio in un match valido per il secondo turno. Per la cronaca il numero uno del Ranking Atp era presente sulle tribune del Meazza in occasione della semifinale di Champions League tra Inter e Milan.

Mourinho stupisce
Mourinho stupisce tutti – TvPlay.it

Intercettato da alcuni giornalisti all’ingresso dell’impianto del Foro Italico, Mourinho, accompagnato dal preparatore dei portieri Nuno Santos, ha riposto così alla consueta domanda sul duo futuro: “Il mio futuro è vedere la partita di tennis qui“. E molto rapidamente si è diretto verso le tribune del campo centrale. Una non risposta che può voler dire tutto e il suo contrario. La sensazione però è che queste siano le ultime gare dello Special One sulla panchina della Roma.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy