Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Shakira, dopo Pique un altro sportivo? I rumors non si placano

Shakira paparazzata a cena con Hamilton

La fine della love-story fra Shakira e Pique ha fatto parlare social e giornali. Lei intanto si fa paparazzare con un altro sportivo.

Dopo mesi di parole, parole, parole (così cantava Mina nel 1972), torna a fare notizia la vita amorosa di Shakira. Siamo passati dalle accuse di tradimento, alla separazione fra lei e l’ex calciatore del Barcellona Gerard Pique, fino al suo singolo BZRP, dedicato interamente alle “corna” che il marito le avrebbe fatto con una ragazza ventiduenne.

Shakira paparazzata a cena con Hamilton
Shakira, dopo Pique un altro sportivo? I rumors non si placano – (LaPresse, TvPlay)

Fra un rolex e un Casio, la love-story non aveva mai spesso di far parlare e mentre lei “gliele cantava” in tour, in giro per il mondo, lui ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato, un po’ per il bene del club Blaugrana, sommerso dai problemi economici, un po’ perché vista la situazione, la cosa migliore sarebbe stata darci un taglio anche per lui.

Twingo e Ferrari, oppure… Shakira a cena con uno sportivo

“Hai scelto di cambiare una Ferrari con una Twingo” gli canta Shakira, ma in pochi avrebbero immaginato che qualche mese dopo si sarebbe arrivati a parlare di Mercedes.

Shakira paparazzata a cena con Hamilton
Shakira, dopo Pique un altro sportivo? I rumors non si placano – (LaPresse, TvPlay)

Nel week-end, infatti, si è svolto il Gran Premio di Miami e la cantante colombiana ha presenziato assieme a celebrità di altissima caratura come Jeff Bezos, Elon Musk, Vin Diesel e Tom Cruise.

La sera, però, l’artista sudamericana è andata a cena con il pilota sette volte campione del Mondo Lewis Hamilton, decisione che ha fatto infuocare i gossip su una possibile relazione fra i due.

I paparazzi hanno documentato l’arrivo della showgirl al ristorante Cipriani, con l’automobilista ad attenderla.

Nell’ultimo periodo, in effetti, la decisione di lei di trasferirsi a Miami aveva fatto discutere molto, soprattutto in relazione alla motivazione che l’aveva spinta a scegliere proprio quella come meta.

 

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy