Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Zielinski, omaggio speciale per lo scudetto: la macchina diventa “azzurra”

Zielinski, la macchina personalizzata per lo scudetto

Piotr Zielinski celebra in maniera particolare la vittoria dello scudetto del Napoli: la nuova macchina dipinta d’azzurro è un gioiellino.

Tra i protagonisti dello scudetto del Napoli c’è anche Piotr Zielinski, uno dei senatori di questa squadra. Al settimo anno in azzurro il centrocampista polacco si è tolto la soddisfazione di diventare campione d’Italia, vincendo il primo grande trofeo della sua carriera. Per festeggiarlo ha deciso di presentarsi a Castel Volturno con una macchina davvero speciale.

Zielinski, la macchina personalizzata per lo scudetto
Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli (TvPlay.it)

Nonostante i numeri siano calati nel corso della stagione, Zielinski è rimasto un elemento fondamentale dello scacchiere di Spalletti dove ha avuto un ruolo da titolare e molto importante. Il classe ’94 è uno dei giocatori che ha sentito maggiormente questo successo perché molto attaccato alla città, ormai diventata la sua seconda casa.

All’ultimo allenamento il giocatore ha sorpreso i tifosi presenti, arrivando al centro sportivo a bordo di un auto personalizzata. Si tratta di una Fiat 500 dipinta d’azzurro che celebra lo storico scudetto. Un pezzo da collezione, realizzata dal campione di rally Fabio Gianfico, che sfoggia il disegno del tricolore, lo stemma del club più il nome e il numero del centrocampista. Inoltre il cofano è riempito dalle firme di tutti i suoi compagni che hanno reso ancora più unico questo gioiellino.

Zielinski, l'auto celebra il Napoli
Zielinski, la storia social di Ostigard (Instagram)

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy