La Roma parte per Bologna, in vista della sfida di campionato valida per la 35a giornata: la decisione di Mourinho su Dybala.
La squadra giallorossa parte per l’Emilia Romagna dall’aeroporto di Fiumicino, ma nel gruppo mancano alcuni giocatori simbolo della rosa. Innanzitutto, non si vede Dybala.
L’argentino non figura tra i convocati del match. Dybala non è partito con la squadra per la trasferta di Bologna. Assieme all’attaccante sudamericano, forfait anche per Rui Patricio, risparmiato da mister Mourinho in vista del match di ritorno di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Wijnaldum, invece, sarà regolarmente a disposizione della squadra. L’olandese arriva da un infortunio e ha bisogno di mettere minuti nelle gambe.
Tra i convocati della Roma figurano tanti giovani della Primavera, che potrebbero all’occorrenza disputare qualche minuto se necessario. Chiaramente, Mou ha lasciato a casa anche gli altri infortunati come Smalling, El Shaarawy, Karsdorp e Llorente.
La scelta su Dybala è chiaramente legata alla sfida di Europa League. Stando a quanto trapela attorno all’ambiente giallorosso, lo staff tecnico ha deciso assieme a Mourinho e al giocatore di evitare questa convocazione, per continuare ad allenarsi a Trigoria in solitaria. L’ex Juventus, quindi, continuerà a prepararsi per la partita contro il Bayer Leverkusen, sperando di poter giocare sin dal primo minuto e aiutare i suoi compagni.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…