L’Inter e Simone Inzaghi possono tornare a sognare in grande. Il quasi certo approdo alla finale di Champions League svolta il mercato.
La storia tra Simone Inzaghi e l’Inter sembrava ai titoli di coda, anche con l’arrivo in semifinale di Champions League, ma il profumo sempre più intenso di Istanbul sta cambiando i piani. Non solo sul fronte panchina ma anche dal punto di vista del mercato. Ecco il piano del rilancio nerazzurro.
L’Inter ha vissuto una stagione che definire altalenante è un mero eufemismo. Simone Inzaghi è stato considerato “all’ultima spiaggia” una quantità innumerevole di volte, con tanto di toto-sostituto e quant’altro, ora però è cambiato tutto grazie ai soldi della finale di Champions. Secondo La Gazzetta dello Sport non ci sarà bisogno di operare cessioni nella prossima estate.
La prima mossa quindi sarà innanzitutto il rinnovo di Bastoni, mentre per quanto riguarda gli ulteriori accorgimenti si cercherà di ringiovanire la rosa. Le probabili partenze potrebbero essere quelle di Onana, Brozovic e Dumfries. Uscite che garantirebbero liquidità tale per poter effettuare ottimi investimenti, anche perché c’è da sostituire Skriniar. Ad oggi gli obiettivi più accreditati sono Vicario, uno tra Chalobah e Adarabioyo per la difesa, Kessie a centrocampo e Retegui per l’attacco.
Tiene banco il capitolo cessioni in casa Inter. Occhio al futuro di Calhanoglu sempre più…
Il Milan di Max Allegri è pronto a beffare la Juventus in sede di calciomercato. …
La Roma opera una cessione proprio sul filo di lana, e Gasperini può sorridere pur…
Juventus, Buffon e Mandzukic in spogliatoio: aneddoto incredibile di Emiliano Viviano. Scopri le parole esclusive…
Clamoroso colpo di scena per Dusan Vlahovic che 'rovina' i piani della Juve: ecco il…
Il Napoli continua a seguire Ndoye per regalarlo ad Antonio Conte come rinforzo, ma l'annuncio…