L’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto dai nerazzurri contro il Sassuolo
L’Inter batte il Sassuolo per 4-2 e scavalca la Lazio al terzo posto. Ora i nerazzurri puntano alla finale di Champions League e martedì contro il Milan proveranno a difendere il 2-0 maturato nel match d’andata.
Contro il Sassuolo a prendersi la scena è stato senza dubbio Romelu Lukaku. Il belga ha realizzato una doppietta aprendo e chiudendo le marcature. Il classe ’93, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato la vittoria: “Sono contento, abbiamo vinto la partita. Ogni volta che giochiamo in casa col Sassuolo ci danno sempre grande fastidio. Lo scorso anno abbiamo perso. Il mister ci ha detto che oggi era importante perché potevamo avvicinare la qualificazione in Champions, abbiamo vinto molte partite questo mese, stiamo bene e vogliamo continuare così”.
Il belga ha poi concluso: “Quanta voglia ho di giocare titolare martedì contro il Milan? Tanta come sempre. Il mister sa che ci sono, ma l’Inter è più importante, l’ho sempre detto. Se il mister vuole io ci sono”.
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…