Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Premier League, follia Leeds-Newcastle: aggredito l’allenatore

Howe aggredito

Follia in Premier nella gara fra Leeds e Newcastle: l’allenatore è stato aggredito durante la gara, conclusasi con il risultato di 2-2.

Da quanto il Newcastle ha cambiato proprietà, andando ad investire fior di milioni sul calciomercato, l’andamento della compagine bianconera è cambiato come dal giorno alla notte.

Howe aggredito
Premier League, follia Leeds-Newcastle: aggredito l’allenatore – (LaPresse, TvPlay)

A gennaio dello scorso anno erano ad un passo da una clamorosa retrocessione, poi con gli innesti nel mercato di riparazione, erano riusciti a finire a metà classifica.

Dall’ultima sessione, quella estiva, sono arrivati alla corte di mister Howe ben cinque calciatori di livello: Nick Pope in porta, Sven Botman in difesa (Pagato 37 milioni), Targett sulla fascia, prelevato dall’Aston Villa, l’ala Anthony Gordon, pagato più di 45 milioni (ma arrivato a gennaio) e soprattutto lo svedese Isak, costato 70 milioni di euro.

Un cambiamento di look drastico, che ha permesso ai Magpies di sognare la Champions League: con tre giornate da disputare, infatti, pare che i ragazzi del St James Park ce l’abbiano fatta, essendo terzi in classifica con 66 punti, quattro in più del Liverpool quinto.

Shock a Leeds: aggredito il mister

Nella difficile trasferta di Leeds, con gli whites che rischiano la retrocessione, trovandosi in piena zona rossa, ma con una gara in più delle altre, è successo un fatto increscioso.

Howe aggredito
Premier League, follia Leeds-Newcastle: aggredito l’allenatore – (LaPresse, TvPlay)

Se il pareggio per 2-2, raggiunto per giunta grazie a due calci di rigori di Callum Wilson, ha sorriso agli ospiti, lo stesso non hanno fatto i tifosi dei padroni di casa.

In particolare un uomo che al 94′ minuto, poco dopo l’espulsione di Junior Firpo, che ha costretto gli uomini di Allardyce a concludere in inferiorità numerica, ha invaso il terreno di gioco riuscendo ad arrivare addirittura dinanzi alla panchina del mister avversario.

Giunto davanti ad Howe, gli ha urlato qualcosa, puntandogli il dito contro e spingendolo con entrambe le mani.

Un gesto che ha fatto scattare immediatamente tutta la panchina e lo staff del Newcastle, rivoltandosi contro il tifoso.

Immediatamente, l’invasore è stato preso di peso dagli steward e trascinato fuori dal campo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy