Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha rivelato cos’è successo nello spogliatoio dopo il caso che ha coinvolto Jovic e Terzic.
La sconfitta di giovedì sera subita negli ultimi minuti contro il Basilea in Conference League ha lasciato tanta delusione nell’ambiente viola. Ma ad alimentare ulteriomente la tensione all’interno dello spogliatoio è anche l’episodio che ha chiamato in causa Luka Jovic e Aleksa Terzic.
Al termine della partita, i due giocatori serbi hanno infatti condiviso una foto di una ‘fanpage’ dell’attaccante ex Real Madrid, corredata da un post in cui si parla di ‘disastro tattico di Italiano’ e si criticano alcune scelte in questa semifinale d’andata.
A pochi minuti dal fischio d’inizio della partita contro l’Udinese, il direttore generale viola Joe Barone ha parlato, ai microfoni di Dazn, delle critiche social rivolte a Italiano da Jovic e Terzic: “Caso Jovic e Terzic? E’ una cosa chiusa in fretta, i giocatori si sono scusati a livello pubblico e dentro lo spogliatoio: è un tema aperto e chiuso in ventiquattr’ore”.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…