Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha rivelato cos’è successo nello spogliatoio dopo il caso che ha coinvolto Jovic e Terzic.
La sconfitta di giovedì sera subita negli ultimi minuti contro il Basilea in Conference League ha lasciato tanta delusione nell’ambiente viola. Ma ad alimentare ulteriomente la tensione all’interno dello spogliatoio è anche l’episodio che ha chiamato in causa Luka Jovic e Aleksa Terzic.
Al termine della partita, i due giocatori serbi hanno infatti condiviso una foto di una ‘fanpage’ dell’attaccante ex Real Madrid, corredata da un post in cui si parla di ‘disastro tattico di Italiano’ e si criticano alcune scelte in questa semifinale d’andata.
A pochi minuti dal fischio d’inizio della partita contro l’Udinese, il direttore generale viola Joe Barone ha parlato, ai microfoni di Dazn, delle critiche social rivolte a Italiano da Jovic e Terzic: “Caso Jovic e Terzic? E’ una cosa chiusa in fretta, i giocatori si sono scusati a livello pubblico e dentro lo spogliatoio: è un tema aperto e chiuso in ventiquattr’ore”.
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…