Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Karius versione fioraio: “pazza idea” per la festa della mamma, Diletta Leotta sconvolta

Karius Diletta Leotta

Karius è definitivamente integrato: il portiere, padre del bambino che aspetta Diletta Leotta, sorprende tutti per la festa della mamma.

Diletta Leotta è in dolce attesa, ma ancora più dolce è il rapporto con Karius. Celebre portiere che ha smesso di essere ricordato per le sue sviste sotto porta e viene omaggiato per essere riuscito a conquistare il cuore di Diletta Leotta che ha deciso – dopo tante delusioni in passato – di mettere su famiglia. Il rapporto – come ha confessato la stessa donna ai microfoni di Verissimo – va a gonfie vele. Il calciatore ha conosciuto la famiglia di lei.

Karius Diletta Leotta
Karius, che gesto per Diletta Leotta (Lapresse-Tvplay.it)

Il tassello che mancava per questo lieto evento. Lo stesso farà Diletta appena possibile, ora che l’Inglese lo padroneggia alla perfezione, tornando all’Italia Karius sa come farsi amare. Per la festa della mamma, infatti, acquista due mazzi di rose per la sua dolce metà e la futura suocera. Rispettivamente fiori rossi e bianchi per distinguere il tipo di rapporto: speciale in entrambi i casi, ma uno – inevitabilmente – è più passionale dell’altro.

Diletta Leotta coccola Karius: che sorpresa per la festa della mamma

La scena è favolistica: il portiere si avvia sotto casa della suocera con i due mazzi di rose in mano. Accenna timidamente: “Auguri” e Diletta Leotta ride commossa in sottofondo. Questi gesti hanno fatto la differenza: l’uomo ha saputo toccare la presentatrice nell’animo anche se si conoscevano da pochi mesi. Proprio Diletta qualche tempo fa aveva detto: “Ho avuto qualche storia, ora voglio godermi il momento per vedere dove mi porta”.

Diletta Leotta, che figuraccia in diretta con Karius
Diletta Leotta sconvolta dal nuovo compagno (TvPlay.it)

“Anche sbagliando, ma sono nell’età per poterlo fare”. Tutto immaginava tranne di arrivare a festeggiare la sua prima maternità. Da come sono andate le cose, non poteva fare scelta migliore. Sorrisi e affetto rubano la scena. Anche la suocera approva, dopo due mazzi così non potrebbe essere altrimenti: una rosa apre il cuore, Karius è riuscito ad aprirne due di cuori e a farne una capanna. La loro, per un futuro sempre più vicino.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy