Milan in piena crisi in campionato e ora sotto inchiesta federale per via di un colloquio avuto con i tifosi a fine gara.
Perdere in casa contro lo Spezia e ritrovarsi a 61 punti con una Roma alle calcagna non è la cosa migliore che potesse capitare al Milan di Stefano Pioli. Dopo la sconfitta in Champions League contro l’Inter, ci si aspettava una reazione da parte dei rossoneri ma così non è stato e adesso, tutti sono appesi ad un filo perché si valuterà come agire per salvare una stagione che potrebbe rischiare di trasformarsi in fallimentare.
A rendere ancora più inquietante il tutto è il colloquio avuto a fine gara con i tifosi che sarebbe finito nel mirino della procura federale. Ebbene sì, secondo quanto viene riportato dall’Ansa, la Federcalcio vuole fare chiarezza sull’atteggiamento del capo ultras che ha parlato con i calciatori a fine match. L’obiettivo è capire se è stato solo un semplice incitamento a non mollare o una “gogna pubblica”, per la quale c’è un codice di giustizia sportiva che lo vieta.
Il Milan in queste ore ha accelerato per regalare ad Allegri una nuova pedina di…
La Juventus è alla ricerca di un acquisto a centrocampo e il nome che circola…
Il Napoli di Antonio Conte necessita di un acquisto in attacco dopo il grave infortunio…
Sembrava una cessione già definita per l'Inter, ma ora è cambiata interamente la situazione: ecco…
In casa Roma l'obiettivo è chiudere rinforzi sul mercato e nelle prossime ore il club…
Locatelli e Koopmeiners resteranno alla Juventus? È questa la domanda che continuano a porsi i…