Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Frattesi “abbraccia” il Napoli e dice no alla Premier: l’annuncio sul futuro

Frattesi, l'annuncio sul futuro

Davide Frattesi è destinato a lasciare il Sassuolo a fine stagione e potrebbe passare al Napoli: il gesto simbolico del centrocampista.

La stagione sta finendo e inevitabilmente si inizia a parlare di mercato. Uno dei nomi più caldi della prossima estate sarà quello di Davide Frattesi, in uscita dal Sassuolo ma probabilmente ancora intenzionato a restare in Serie A. Sulle tracce del centrocampista neroverde ci sono diverse squadre tra cui il Napoli con cui ha già avuto un approccio diretto che non è passato inosservato.

Frattesi, l'annuncio sul futuro
Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo (TvPlay.it)

Il Sassuolo tiene molto ai suoi gioielli ma ormai sembra arrivato il momento di lasciare andare Davide Frattesi. Dopo il mancato trasferimento della scorsa estate, quando sembrava vicinissimo a passare alla Roma, oggi il suo addio appare inevitabile. Le offerte non mancano perché il classe ’99 è stato autore di un’altra grandissima stagione e si merita il salto in una big.

La nuova casa potrebbe essere il Napoli che, dopo la vittoria dello scudetto, rischia di perdere qualche pezzo grosso e dovrà rimpiazzarlo meglio con profili giovani e italiani come ha già fatto con Raspadori. I due ex compagni potrebbero presto ritrovarsi in azzurro come suggeriscono le dichiarazioni del diretto interessato e una scena molto curiosa con la presenza di Luciano Spalletti.

Napoli, ipotesi Frattesi: il messaggio non passa inosservato

E’ cresciuto nelle giovanili della Roma e uno dei suoi sogni era poterci ritornare. La carriera di Davide Frattesi però rischia di non incrociare più la capitale ma comunque piò consolarsi con un’altra affascinante opportunità. I giallorossi non sembrano disposti a soddisfare le richieste economiche del Sassuolo mentre il Napoli, fresco campione d’Italia, potrebbe anche fare un sacrificio.

Frattesi, l'indizio sul possibile arrivo al Napoli
Davide Frattesi, il gesto a favore del Napoli (TvPlay.it)

Tutto dipenderà dalle dinamiche che si creeranno sul mercato ma il 23enne ha già le idee molto chiare. In occasione del Premio Bulgarelli a Bologna, il centrocampista neroverde ha lanciato segnali abbastanza importanti: “Voglio finire bene la stagione al Sassuolo, poi vedremo. Non nego che gli interessamenti fanno piacere e prima di andare all’estero credo sia meglio fare un altro step magari sempre in Italia. Di sicuro il direttore si divertirà quest’estate”.

Insomma la sua partenza è certa, bisogna soltanto capire la destinazione che qualcuno immagina sia il Napoli dopo aver visto l’incontro ravvicinato con Spalletti, anche lui presente all’evento. Il tecnico azzurro ha stretto la mano e sorriso a tutti, poi quando è arrivando il turno di Frattesi l’ha abbracciato calorosamente come se fossero grandi amici. Chissà che tra i due non c’è già in atto una promessa…

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy