Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

DE NICOLA: “POGBA TORNA FRA 40 GIORNI. INFORTUNIO INSOLITO”

Infortunio Pogba, le ultime

Alfonso De Nicola, ex responsabile dello staff medico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Infortunio Pogba, le ultime
Le ultime sull’infortunio di Pogba

“INFORTUNIO POGBA INSOLITO” – “Su Pogba so quel che sanno tutti leggendo i giornali. Chi si infortuna al ginocchio riporta una lesione del quadricipite o del bicipite femorale, ma si è fatto male alla gamba non infortunata. Solitamente quando si opera al ginocchio spesso si verifica un danno muscolare dopo una lesione del legamento crociato anteriore, solo che nel suo caso si è fatto male all’altra gamba. Potrebbe essere stato condizionato dall’operazione che lo ha messo nelle condizioni di sforzare l’altra gamba. Di fatto la gamba destra va bene”.

“POGBA TORNERA’ TRA 40 GIORNI” – “La lesione muscolare dovrebbe guarire in 40 giorni, sicuramente non giocherà questo finale di campionato ma tornerà a disposizione molto presto”.

“TANTI INFORTUNI CAUSATI DALLA MANCATA PREVENZIONE” – “Il Mondiale ha inciso su tutti questi infortuni, ma è un discorso di prevenzione che molte squadre non fanno. E’ una cosa fondamentale. Se poi un giocatore mangia bene e lavora seriamente e si fa comunque male, allora poi sono cose che accadono. Molto dipende anche dal lavoro che fa il giocatore quando è fermo”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy