E’ un Simone Inzaghi già arrembante quello che ai microfoni ha parlato della semifinale di ritorno col Milan. Il punto su Lukaku e l’arbitro.
Il clima della vigilia dell’Euroderby di ritorno inizia a farsi incandescente e Simone Inzaghi getta ulteriore benzina sul fuoco. Il tecnico nerazzurro, oltre a spiegare la situazione inerente a Lukaku, ha commentato le decisioni dell’andata e si è pronunciato anche sull’arbitro di domani.
Simone Inzaghi ne ha per tutti nella conferenza stampa pre-derby. L’allenatore piacentino ha parlato dei suoi e delle scarse possibilità di vedere in campo Romelu Lukaku. “Il belga – ha detto il mister – non è nelle condizioni di disputare 3 match consecutivi“.
Il tecnico interista però è tornato a parlare anche della partita di andata, sottolineando come nella direzione di gara manchi il rosso per Krunic e si avvantaggia sulle polemiche anche in vista di domani. “E’ stato designato un arbitro francese – ha sottolineato Simone Inzaghi – ed il Milan ne ha 4, ma non è un problema“.
Grande gioia per Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta chiamato a sostituire Gian Piero Gasperini approdato alla…
Colpo di scena sul mercato del Napoli, alla ricerca di un centravanti per sostituire Romelu…
Dovbyk potrebbe lasciare la Roma e proseguire la sua avventura in Serie A. Attenzione alle…
Niente Lookman, ma in arrivo il doppio colpo: l'Inter si tuffa su un centrocampista e…
In arrivo una somma di denaro importante per la doppia cessione in casa Juventus: questo…
Il calciomercato Inter rischia di trovarsi doppiamente nei guai a causa di un intreccio molto…