Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve, stagione finita per Pogba? Le parole dell’agente

Pogba stagione finita

Juve, stagione finita per Pogba? Le parole dell’agente. Il centrocampista francese ha rimediato un infortunio muscolare nel corso del match contro la Cremonese

Un incubo senza fine. E’ quello in cui si è trasformata la stagione di Paul Pogba fin dal suo ritorno nella Juventus l’estate scorsa. Il grande centrocampista francese, alla sua prima partita da titolare in bianconero contro la Cremonese, dopo neanche venticinque minuti ha alzato bandiera bianca, costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio muscolare. L’esito degli esami a cui Pogba è stato sottoposto nel corso della giornata di lunedì ha confermato quanto già si temeva subito dopo la gara contro i grigiorossi.

Pogba stagione finita
Ennesimo infortunio per Paul Pogba (ANSA Foto) – TvPlay.it

Il responso diagnostico infatti non lascia dubbi: “Pogba ha riportato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il suo programma di riabilitazione“. Non si tratta come i più pessimisti pensavano di un infortunio gravissimo, ma di certo sufficiente da impedirgli di tornare in campo nel finale di stagione. Tanto per intenderci, se la Juventus dovesse riuscire a qualificarsi per la finale di Europa League, Pogba per l’occasione non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri.

Juve, stagione finita per Pogba? Le parole dell’agente alimentano i dubbi. I tifosi incrociano le dita

A sorpresa però l’agente del Polpo, l’avvocato Rafaela Pimenta che ha preso il posto nella gestione del francese del compianto Mino Raiola, lascia uno spiraglio aperto a un suo possibile recupero in extremis, magari proprio per l’eventuale finale di Budapest. La Pimenta è intervenuta nel corso della diretta di calciomercato.it ai microfoni di TvPlay: “Possiamo dire che non è niente di grave, si riprenderà al più presto possibile, ovviamente c’è una grande delusione perché la voglia di giocare è più grande di tutto. Stagione finita? E’ difficile dire cosa succederà domani, vediamo giorno dopo giorno”.

Pogba le parole dell'agente
Pogba potrebbe rientrare in extremis (LaPresse) – TvPlay.it

Non sarebbe male per la Juventus avere a disposizione la stella del calcio francese nelle ultime due gare di campionato, in particolare la sfida contro il Milan in programma il 28 maggio all’Allianz Stadium e per l’eventuale finale di Europa League in programma mercoledì 31 maggio a Budapest. Perchè questo si realizzi però è necessario che i compagni di squadra del Polpo riescano a compiere la mezza impresa di battere il Siviglia giovedì sera nel catino ribollente del Sanchez Pizjuan.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy