Osimhen continua a far parlare di sé ma questa volta non per quello che fa in mezzo al campo quanto per un incontro molto importante.
Nonostante la sconfitta di Monza, Victor Osimhen continua a far parlare di sé. Questa volta però, non è il campo di gioco, un suo bellissimo gol o uno stupendo assist che gli consente di conquistare le prime pagine quanto un incontro importante. Di cosa si tratta? Di un incontro con Mario Balotelli. Ebbene sì, l’attaccante del Napoli ha incontrato questa sera l’ex calciatore di Milan, Inter e Liverpool.
Un incontro inaspettato, tra due grandi calciatori e soprattutto tra due che hanno sempre dimostrato grande amore per il Napoli e per la città partenopea. Il motivo di incontro non si ma quel che è certo, è che tra i due c’è sicuramente grande feeling. Indubbiamente, il nigeriano dovrà prendere a Balotelli l’estro ma non il carattere se vorrà continuare sull’andamento avuto in questa stagione. Ciò che fa piacere è vedere come nel mondo del calcio possano nascere dei bei rapporti di amicizia.
La Milan continua ad essere protagonista sul mercato. Dopo Nkunku, altro regalo per Allegri proveniente…
La Roma prosegue la sua operazione di sfoltimento della rosa: Gasperini saluta un altro giocatore,…
La Juve piazza finalmente un altro colpo in entrata: ai bianconeri mancano i dettagli per…
La Roma è vicino a salutare il proprio calciatore a causa della grande concorrenza: ecco…
Interessante ciò che accade ora in casa Milan dopo l'infortunio grave di Jashari che si…
L'Inter potrebbe aprire ad alcune cessioni a sorpresa nelle ultime ore di mercato. Occhio alle…