Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Frattesi, che sfida sul mercato: pronta l’asta tra Napoli, Juve e Roma

Davide Frattesi mercato

Davide Frattesi al centro del mercato e nel mirino dei top club italiani: Napoli, Juve e Roma sono pronte a sfidarsi sul mercato

Il campionato non è ancora terminato, mancano tre giornate prima del gong che calerà sipario su una stagione dominata dal Napoli. Nonostante solo gli azzurri abbiano già conquistato l’obiettivo, con gli altri club impegnati tra campionato e coppe a centrare i rispettivi traguardi, è già tempo di mercato.

Davide Frattesi mercato
Davide Frattesi al centro di un’asta di mercato: chi lo vuole – Tvplay

Le big italiane hano già mosso i primi passi, con settori scouting e dirigenti al lavoro, a scandagliare profili che possano rinforzare le rispettive rose in vista della prossima stagione. E sembra essere anche il mercato degli italiani quello che l’estate si appresta a portare.

Sono tanti i giovani talenti che possono cambiare squadra, per la gioia di Roberto Mancini che ha denunciato la carenza di calciatori azzurri nel nostro campionato. La scorsa estate il trasferimento più importante è stato certamente quello di Giacomo Raspadori, passato dal Sassuolo al Napoli per 30 milioni di euro.

E l’ex neroverde classe 2000 è stato decisivo per il titolo degli azzurri; memorabili e psantissimi i gol allo Spezia nella gara di andata ed alla Juve poche settimane fa, entrambi realizzati nei minuti di recupero. Raspadori che, peraltro, l’anno scorso aveva vinto il premio Bulgarelli.

Frattesi strizza l’occhio alla Roma: dove giocherà la mezz’ala

Ieri, a ritirare il premio Bulgarelli, è stato un altro calciatore del Sassuolo, Davide Frattesi. E’ una delle migliori mezz’ali del nostro campionato e si sono già posati gli occhi dei top club. Il Napoli in primis valuta con attenzione la situazione attorno al ragazzo che, però, ha già in passato espresso una preferenza per la Roma come prossimo club nella sua carriera.

Davide Frattesi mercato
Davide Frattesi al centro di un’asta di mercato (Ansa Foto) – Tvplay

Ed i giallorossi, manco a dirlo, sono iscritti in questa sorta di corsa che può trasformarsi ben presto in una vera e propria asta, per la gioia del Sassuolo, pronto a fare cassa con l’ennesimo gioiello sfornato ed esploso. Non solo Napoli e Roma, però; sul centrocampista, infatti, c’è anche la Juventus.

Max Allegri l’ha messo in cima alla lista dei desideri, considerato come con le condizioni fisiche di Pogba approssimative, siano necessari innesti in quella porzione di campo. I bianconeri, però, con ogni probabilità dovranno prima risolvere i casi relativi a Zakaria, Arthur e McKennie che non saranno riscattati dai rispettivi club e, quindi, sono da piazzare sul mercato prima di poter effettuare nuovi innesti.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy