Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter-Milan, Maldini: “Brucia uscire così”

Paolo Maldini inter milan

Paolo Maldini commenta a caldo la sconfitta contro l’Inter in Champions League: le parole del direttore dell’area tecnica. 

Il Milan perde contro l’Inter anche la semifinale di Champions League a causa della rete di Lautaro Martinez, che al 74′ ha spento definitivamente i sogni di una possibile rimonta rossonera. Nel postpartita ai microfoni di Mediaset si è presentato il direttore dell’area tecnica rossonero Paolo Maldini che ha commentato così la sconfitta: “Il percorso che abbiamo fatto è stato straordinario, ma non è finito perché dobbiamo arrivare tra le prime quattro in campionato. Arrivare in semifinale di Champions League è stato un grande traguardo e nessuno se l’aspettava. Poi è chiaro che uscire contro l’Inter brucia un po’“.

Paolo Maldini inter milan
Le parole di Paolo Maldini dopo Inter-Milan (TvPlay.it)

Successivamente, ha analizzato il doppio confronto con i nerazzurri e ha dichiarato: “Il risultato della partita è stato compromesso da quello dell’andata. E poi in questo ultimo periodo abbiamo fatto fatica anche con squadre meno forti”. Infine, una battuta sul rinnovo di Leao: “Siamo agli ultimi dettagli, si farà sicuramente”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy