Paolo Maldini commenta a caldo la sconfitta contro l’Inter in Champions League: le parole del direttore dell’area tecnica.
Il Milan perde contro l’Inter anche la semifinale di Champions League a causa della rete di Lautaro Martinez, che al 74′ ha spento definitivamente i sogni di una possibile rimonta rossonera. Nel postpartita ai microfoni di Mediaset si è presentato il direttore dell’area tecnica rossonero Paolo Maldini che ha commentato così la sconfitta: “Il percorso che abbiamo fatto è stato straordinario, ma non è finito perché dobbiamo arrivare tra le prime quattro in campionato. Arrivare in semifinale di Champions League è stato un grande traguardo e nessuno se l’aspettava. Poi è chiaro che uscire contro l’Inter brucia un po’“.
Successivamente, ha analizzato il doppio confronto con i nerazzurri e ha dichiarato: “Il risultato della partita è stato compromesso da quello dell’andata. E poi in questo ultimo periodo abbiamo fatto fatica anche con squadre meno forti”. Infine, una battuta sul rinnovo di Leao: “Siamo agli ultimi dettagli, si farà sicuramente”.
Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…
L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…
La redazione di Milanlive.it ha svelato come il gol realizzato da Rafael Leao sia figlio…
Il ko del Torino sul campo del Lecce potrebbe costare caro a Marco Baroni che…
Ipotesi Serie A per Sergio Ramos con il difensore classe 1986 che tra poco più…
Davide Frattesi non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in questo inizio di stagione…