Paolo Maldini commenta a caldo la sconfitta contro l’Inter in Champions League: le parole del direttore dell’area tecnica.
Il Milan perde contro l’Inter anche la semifinale di Champions League a causa della rete di Lautaro Martinez, che al 74′ ha spento definitivamente i sogni di una possibile rimonta rossonera. Nel postpartita ai microfoni di Mediaset si è presentato il direttore dell’area tecnica rossonero Paolo Maldini che ha commentato così la sconfitta: “Il percorso che abbiamo fatto è stato straordinario, ma non è finito perché dobbiamo arrivare tra le prime quattro in campionato. Arrivare in semifinale di Champions League è stato un grande traguardo e nessuno se l’aspettava. Poi è chiaro che uscire contro l’Inter brucia un po’“.
Successivamente, ha analizzato il doppio confronto con i nerazzurri e ha dichiarato: “Il risultato della partita è stato compromesso da quello dell’andata. E poi in questo ultimo periodo abbiamo fatto fatica anche con squadre meno forti”. Infine, una battuta sul rinnovo di Leao: “Siamo agli ultimi dettagli, si farà sicuramente”.
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…
Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…