Christian Vieri ha indicato il futuro migliore per la carriera di Victor Osimhen: il consiglio a sorpresa dato all’attaccante del Napoli.
Il Napoli sta ancora festeggiando uno storico scudetto ma è già arrivato il momento di programmare il futuro. Non solo di Spalletti, che sta cercando un accordo con De Laurentiis per restare in panchina, ma anche dei migliori giocatori come Victor Osimhen. Dall’estero sono già arrivate diverse richieste e a questo proposito Christian Vieri ha voluto dare un consiglio all’attaccante nigeriano.
La “Bobo TV” continua a spopolare tra i tifosi e gli appassionati di calcio che da ormai un paio d’anni stanno rispondendo con grande entusiasmo al format ideato da Christian Vieri. Un successo di squadre, insieme ai compagni di viaggio Adani, Cassano e Ventola, come quello del Napoli di Spalletti.
Ovviamente poi spiccano alcune individualità come Victor Osimhen, in testa alla classifica marcatori di Serie A (a +3 da Lautaro Martinez) e fattore decisivo per la conquista del titolo. La prossima estate non sarà facile trattenerlo in azzurro e Vieri, che se ne intende di centravanti, ha un’idea molto precisa: “Se si trova bene a Napoli è giusto che resti ma se vuole provare altri stadi e altre maglie (come ha fatto lui) è giusto che vada via. Può diventare uno dei primi tre bomber al mondo”, ha dichiarato senza giri di parole in un’intervista al Mattino.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarĂ il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…