Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, stagione finita per Laurientè? L’annuncio del Sassuolo

Laurientè

L’attaccante del Sassuolo Armand Laurientè a sorpresa potrebbe saltare le ultime partite di campionato: la situazione.

Tra le sorprese più piacevoli della stagione di Serie A che sta volgendo al termine c’è senza dubbio Armand Laurientè, stella del Sassuolo. In pochi si sarebbero aspettati un rendimento del genere da parte dell’estroso francese classe ’98, ancor meno chi, tra lo scetticismo generale, ha deciso di investire qualche milione su di lui per il proprio Fantacalcio.

Laurientè
L’estroso esterno offensivo del Sassuolo Armand Laurientè – TvPlay.it

Eppure sin dalle prime apparizioni in Serie A, Laurientè ha dimostrato di avere qualità importanti per poter emergere e poi confermarsi in un campionato complicato come il nostro. Accelerazioni improvvise, strappi, dribbling, capacità di incidere un po’ in ogni zona del campo e gol: un repertorio che pian piano l’ha messo sotto gli occhi di tutti, con i fanta-allenatori impazziti, positivamente parlando, dai numeri inaspettati dell’ex Lorient.

Non è infatti un caso che il francese sia uno dei migliori esterni offensivi del nostro campionato, con già numerose squadre importanti che stanno fiutando il possibile investimento. Nelle ultime uscite Laurientè è apparso un po’ sottotono da un punto di vista fisico, ma nonostante ciò si può dire che la sua stagione sia stata fin qui altamente positiva.

Laurientè, stagione finita?

Nella giornata di oggi si è però diffusa la notizia di uno stop di cui in pochi erano al corrente. L’attaccante del Sassuolo, infatti, si è operato e non sarà a disposizione di mister Dionisi in questo finale di stagione. Una tegola anche per fanta-allenatori che hanno puntato su di lui in tutti questi mesi e che speravano in un suo contributo sotto forma di gol e assist in un momento di stagione tanto cruciale per il Fantacalcio.

Armand Laurientè – TvPlay.it

La società neroverde ha emesso un comunicato per spiegare le ragioni dell’operazione del francese classe ’98, specificando anche i tempi di recupero. “Armand Laurientè è stato sottoposto a un intervento di artroscopia al ginocchio destro per una regolarizzazione meniscale laterale programmata da tempo. Il calciatore sarà a disposizione a partire dall’inizio del ritiro estivo della prossima stagione”.

Il Sassuolo dovrà dunque fare a meno di lui in vista delle ultime tre partite rispettivamente contro Monza, Sampdoria e Fiorentina. Un’assenza che potrà essere molto pesante, specialmente nelle partite che i neroverdi affronteranno contro due dirette concorrenti per l’ottavo posto. Da sorpresa a conferma, Laurientè chiude in anticipo la sua stagione, ma è già pronto ad infiammare il prossimo calciomercato estivo.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy