Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Bayer-Roma, Mourinho ritrova tre big: di chi si tratta

Dybala e Smalling ok

Bayer-Roma, Mourinho ritrova tre big: di chi si tratta. Il tecnico portoghese può sorridere alla vigilia della semifinale di ritorno di Europa League

La Roma è pronta. La squadra giallorossa è arrivata in Germania dove giovedì sera affronterà il Bayer Leverkusen per la semifinale di ritorno di Europa League, una partita che può regalare ai capitolini una storica finale di quella che una volta era la Coppa UEFA. Si parte dal risultato di 1-0 per i ragazzi di Josè Mourinho nel match d’andata, maturato grazie al gol di Edoardo Bove che ha fatto esplodere gli oltre sessantamila dell’Olimpico. Nel catino bollente della Bay Arena sarà tutta un’altra storia, ma la Roma si presenta all’appuntamento potendo contare sul recupero di tre giocatori di vitale importanza.

Dybala e Smalling ok
La Roma ritrova Dybala e Smalling (LaPresse) – TvPlay.it

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Leverkusen si Xabi Alonso, Mourinho ha annunciato il recupero di tre pezzi da novanta: “Anche se non sono in grado di giocare un’intera gara, posso dire che Smalling, Dybala ed El Shaarawy sono a disposizione per la gara di giovedì sera“.  Un’autentica boccata d’ossigeno per la Roma e per lo Special One che potranno contare su tre frecce in più nel proprio arco.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy