Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Spalletti, il silenzio fa rumore: il futuro al Napoli ed i dubbi del tecnico

Luciano Spalletti dubbi futuro

Luciano Spalletti, il silenzio alimenta dubbi sulla permanenza a Napoli: il futuro è un’incognita, ecco cosa sta succedendo

Era poco più di una settimana fa quando De Laurentiis sostenne di aver attivato, attraverso una pec, il prolungamento del contratto di Luciano Spalletti. Una mossa, quella del patron, che non gradì il tecnico, alla ricerca di un confronto. Ebbene, venerdì scorso l’incontro a cena sembrava aver messo tutto in chiaro, ma evidentemente non tutti i nodi sono stati sciolti.

Luciano Spalletti dubbi futuro
Luciano Spalletti, dubbi sul futuro: cosa potrebbe accadere (Ansa Foto) – Tvplay

Il silenzio degli ultimi giorni ha un po’ destato scalpore, con i due protagonisti che non si sono più incontrati. Ci sono ancora dubbi da risolvere, in prims sul progetto. Giuntoli, di fatto, è sulla porta pronto all’addio ed a sposare la Juve ma il tecnico vuole capire bene soprattutto il progetto sportivo legato alla squadra.

Su Kim è grande il punto interrogativo, per via di una clausola pronta per essere esercitata all’estero, ma anche Osimhen è corteggiatissimo all’estero. Il tecnco riflette sul futuro, vuole l’aumento dell’ingaggio – ADL è pronto a riconoscergli il prolungamento con il 30% dello stipendio in più – ma ha dubbi anche sulla prosecuzione della sua avventura a Napoli, dopo aver dato tutto per vincere lo scudetto. La Premier lo seduce, ha avuto rassicurazioni sul progetto dal presidente ma potrebbe non bastare.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy