Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Arrigo Sacchi, che attacco al Milan: “Sono una squadra di sconosciuti”

Arrigo Sacchi, l'attacco al Milan è durissimo

Arrigo Sacchi ci è andato giù pesante col Milan dopo la sconfitta nell’euroderby contro l’Inter: il durissimo attacco rivolto ai rossoneri.

Il Milan ha perso nettamente il derby di Champions League contro l’Inter, vincitore sia all’andata che al ritorno con un parziale di 3-0. Una semifinale senza storia in cui i rossoneri si sono confermati di gran lunga inferiori ai rivali nerazzurri come ci ha tenuto a fare notare Arrigo Sacchi, autore di un pesantissimo attacco verso la sua ex squadra.

Arrigo Sacchi, l'attacco al Milan è durissimo
Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan (TvPlay.it)

I tifosi del Milan sono molto delusi dalla prestazione della squadra nello storico doppio confronto di Champions con l’Inter. Una sconfitta che brucia e fa molto male senza aver mai dato l’impressione di poter cambiare il risultato. E’ rimasto colpito anche Arrigo Sacchi che, intervistato alla Repubblica, ha avuto parole molto dure nei confronti dei rossoneri.

Un giudizio pungente sulla formazione di Pioli che non è passato inosservato: “Non c’è stato molto da guardare: una Ferrari contro una Cinquecento! In questo momento il Milan è una squadra di sconosciuti che fanno quel che possono. Nessuno ci avrebbe scommesso un soldo che l’anno scorso vincessero lo scudetto e quest’anno arrivassero in semifinale di Champions League”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy