Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Dimarco minacciato dopo il Derby: lo striscione è sconvolgente | FOTO

Federico Dimaro minacciato

Federico Dimarco è stato minacciato dopo il derby di Champions: lo striscione lascia senza parole, il messaggio intimidatorio all’esterno

L’Euroderby di Milano che ha spedito l’Inter in finale di Champions League, riscattando così quanto accadde nel 2002, continua con uno strascico che di sportivo ha davvero ben poco. Nella scorsa notte, infatti, l’ennesimo episodio da censura nel mondo del calcio ai danni di un calciatore.

Federico Dimaro minacciato
Federico Dimarco minacciato dopo il derby: il messaggio da censura (Ansa Foto) – Tvplay

La vittima stavolta è Federico Dimarco, esterno nerazzurro “reo” secondo i tifosi del Milan, di essersi lasciato troppo andare nei festeggiamenti dopo il passaggio del turno. Il laterale, in un San Siro festante, martedì si è improvvisato speaker ed ha arringato la folla anche con cori antimilanisti che evidentemente non sono piaciuti.

E così, all’esterno dell’immobile del terzino, è spuntato uno striscione intimidatorio. “Dimaro pensa a giocare… o la lingua te la facciamo ingoiare” scritto a caratteri neri su lenzuolo bianco. Questo è stato prontamente rimosso e la polizia ha iniziato le indagini per individuare i responsabili. Dimarco, intanto, visibilmente turbato, su Instagram si è scusato per l’accaduto con i tifosi rossoneri, sperando di aver archiviato definitivamente la vicenda.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy